BOLOGNA-ROMA STREAMING – La quindicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Bologna-Roma. Si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Bologna-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Bologna-Roma. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
BOLOGNA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Nota lieta in casa rossoblu sono i recuperi di Skov Olsen e De Silvestri, il danese punta a presidiare la corsia destra dal 1′ e nel caso scivolerebbe in panchina Orsolini. Sulla sinistra invece rimane in pole Hickey sulla concorrenza di Dijks. Diga mediana formata da Dominguez e Svanberg, ancora infortunato Schouten. Difesa a tre diretta da Medel, rimane poi insidiato Theate dal ristabilito Bonifazi. Avanti Arnautovic sarà sostenuto da Barrow e Soriano.
Pesa l’assenza dell’infortunato Pellegrini, vittima di una lesione muscolare alla coscia e fermo ai box per i prossimi 35 giorni circa. Farà rientro nell’11 titolare Veretout, scontata la squalifica; il francese potrebbe essere affiancato da Diawara visto che Cristante solo martedì è tornato negativo dal coronavirus. Mister Mourinho potrebbe proseguire con il 3-4-2-1 con Zaniolo che cerca conferma sulla trequarti per supportare, con Mkhitaryan, la punta Abraham. Sulla sinistra El Shaarawy in lotta con Vina per una maglia. In difesa Smalling chiamato agli straordinari.
Leggi anche:
Fiorentina-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)