SASSUOLO-NAPOLI STREAMING – La quindicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Sassuolo-Napoli. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Mapei – Città del Tricolore di Reggio Emilia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sassuolo-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Sassuolo-Napoli. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
SASSUOLO-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli
Mister Dionisi potrebbe tornare a schierare Toljan e Rogerio sulle fasce di difesa, poi al centro Chiriches reclama posto dopo le ultime esclusioni ma Ayhan ha ben figurato e vuole confermarsi. A centrocampo Traorè cerca rilancio al fianco di Maxime Lopez e Frattesi, può allora spuntarla su Matheus Henrique. Avanti potrebbe toccare a Defrel visto che Scamacca è uscito leggermente acciaccato dal match di domenica a San Siro, sulla trequarti poi Berardi e Raspadori. Ai box ancora Boga e Djuricic.
Mister Spalletti torna a disporre di Politano, guarito dal coronavirus, e di Ounas, ristabilito da un guaio muscolare; tuttavia, entrambi dovrebbero partire dalla panchina, infatti esterni offensivi dovrebbero essere confermati Lozano e Insigne. Nel ruolo di prima punta ancora Mertens, ma pronta la staffetta con Petagna. Sulla trequarti Zielinski insidiato da Elmas, in mezzo al campo invece Lobotka in lotta con Demme per una maglia. Tra i pali Ospina, difesa a 4 diretta da Koulibaly con Rrahmani al fianco poi terzini si disporranno Di Lorenzo e Mario Rui. Indisponibili Manolas, Anguissa e Osimhen.
Leggi anche:
Fiorentina-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)