YSport

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Inter-Real Madrid Pronostico – Nella 4a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, il Real Madrid allenato da Zinedine Zidane farà visita all’Inter di Antonio Conte, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Borussia Mönchengladbach e Shakhtar Donetsk. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Inter-Real Madrid, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 21.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Inter-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Partita delicatissima per gli uomini di Conte che in caso di sconfitta vedrebbero assottigliarsi al lumicino le chance qualificazione. I nerazzurri sono attualmente all’ultimo posto del girone con appena due punti all’attivo e devono necessariamente far risultato pieno per rientrare nella lotta per il secondo posto. Di contro un Real falcidiato dalle assenze e che non può dormire sonni tranquilli, visti i quattro punti all’attivo.

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato 2,15, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno delle merengues vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Inter-Real Madrid Probabili Formazioni

Dopo il turnover in campionato tornano Skriniar e De Vrij che insieme a Bastoni formeranno il terzetto difensivo. Sugli esterni Young e Hakimi, mentre in mediana Gagliardini sostituirà Brozovic (positivo al Covid-19, ndr). In avanti Lautaro con Lukaku, alle loro spalle Barella.

Tante assenze nel Real che dovrà fare a meno di due totem come Benzema e Ramos. In difesa spazio a Nacho, mentre Mariano Diaz prenderà il posto del francese al centro dell’attacco. Ballottaggio Asensio-Vinicius per una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito.

Di seguito probabili formazioni di Inter-Real Madrid:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

REAL MADRID (4-3-3):  Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. All. Zidane

Inter-Real Madrid Dove Vederla

Inter-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Inter-Real Madrid sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione Sky Go, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Borussia-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

PSG-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Rennes-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *