Borussia-Shakhtar Pronostico – Nella 4a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, lo Shakhtar Donetsk allenato da Luis Castro farà visita al Borussia M’Gladbach di Marco Rose, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Inter e Real Madrid. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Borussia-Shakhtar, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 18.55 al “Borussia-Park” di Mönchengladbach.
Borussia-Shakhtar Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Il Borussia Mönchengladbach ha la grande occasione per allungare in testa alla classifica e mettere una mezza ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale, aprofittando anche di un eventuale risultato favorevole dal match di Milano tra Inter e Real Madrid. Di contro uno Shakhtar ancora in piena corsa per la qualificazione e distante un solo punto dai tedeschi, ma reduci dalla pesantissima sconfitta interna per 6-0 inflitta dagli uomini di Rose nell’ultimo turno.
I bookmakers danno per leggermente favoriti gli uomini di Rose: l’1 è quotato 1,50, l’X si attesta a 4,50, mentre il successo esterno degli ucraini vale 6,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,45.
Borussia-Shakhtar Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Borussia-Shakhtar:
BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1) Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmman, Embolo, Thuram; Stindl. All. Rose
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) Trubin; Dodo, Bondar, Khocholava, Korniienko; Marlos, Maycon; Tete, Antonio, Solomon; Taison. All. Castro
Borussia-Shakhtar Dove Vederla
Borussia-Shakhtar sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Borussia-Shakhtar sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
PSG-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Rennes-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)