INTER-PRO VERCELLI STREAMING – Seconda sgambata stagionale per i nerazzurri di mister Simone Inzaghi. È in programma questo pomeriggio l’allenamento congiunto Inter-Pro Vercelli, un’amichevole per testare ancora una volta la condizione dei calciatori in vista delle prossime tournée e dell’inizio di stagione. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Inter-Pro Vercelli streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Pro Vercelli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?
Non sarà possibile guardare l’amichevole Inter-Pro Vercelli su nessun canale. A differenza dell’amichevole giocata contro il Lugano, in cui era garantita la copertura televisiva di Sky Sport, stavolta non ci sarà alcuna diretta tv. Neanche sul canale tematico Inter Channel, così come non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online. Per sapere dunque aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Inter-Pro Vercelli bisognerà seguire le varie dirette live che si trovano sul web sulle testate specializzate sui nerazzurri.
A che ora si gioca l’amichevole Inter-Pro Vercelli?
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17.30. L’amichevole potrebbe anche ritardare, visto che si tratta in realtà di un allenamento congiunto e che si disputerà a porte chiuse. Ad Appiano Gentile, al posto della partitella in famiglia, si giocherà Inter-Pro Vercelli: i campioni d’Italia ospiteranno la squadra piemontese che attualmente milita in Serie C. Per Simone Inzaghi è l’occasione per testare la sua nuova squadra. Rispetto a Lugano ci saranno alcune novità. La prima, quella più importante per il momento: Hakan Calhanoglu è pronto al debutto.
Probabilmente prenderà il posto di Radja Nainggolan, giocando da mezzala sinistra. Teoricamente a disposizione anche Stefano Sensi, che in questa fase post-infortunio verrà centellinato. A Inter-Pro Vercelli non presenzierà dal 1′ Marcelo Brozovic, appena rientrato dopo le vacanze post-Euro 2020. Possibile conferma per Lucien Agoumé davanti alla difesa, in cerca di riscatto dopo la prova opaca di Lugano. Comunque sia, Simone Inzaghi avrà a disposizione due tempi (forse da 30 minuti l’uno) per testare tutti i calciatori presenti attualmente in ritiro.
Leggi anche:
Ternana-Avellino Coppa Italia: Data, Orario e Stadio della Partita (Primo Turno Preliminare)
Calciomercato, il Torino pensa ad Amrabat della Fiorentina