Calciomercato, il Torino pensa ad Amrabat della Fiorentina

Torino su Amrabat – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, riportate anche da Tuttosport, il Torino sembrerebbe aver messo gli occhi su Sofyan Amrabat della Fiorentina.

Stando a ciò che si apprende, Ivan Juric avrebbe contattato direttamente il centrocampista marocchino. Il tecnico Granata ha infatti già allenato il classe 1996 al Verona e vorrebbe riportarlo alle proprie dipendenze.

Operazione che potrebbe essere agevolata dal fatto che Amrabat, non sembra avere le caratteristiche per inserirsi al meglio nel progetto tecnico di Vincenzo Italiano.

Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Il Torino dovrà però fare attenzione alla concorrenza del Napoli. Squadra da tempo interessata ad Amrabat. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Calcio D’Angolo)

Leggi anche: 

Lite tra i tifosi dello Spezia e Vincenzo Italiano a Moena

Calciomercato, Fiorentina vicina a Zappacosta del Chelsea: formula e cifre dell’operazione 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.