Inter-Napoli Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

INTER-NAPOLI – Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita Inter-Napoli, in programma alle ore 20.45 di mercoledì 4 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano, valevole per il campionato di Serie A 2022-23. Di seguito tutte le informazioni utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Se vuoi guardare Inter-Napoli in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Inter-Napoli su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.

Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

INTER-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Nell’attacco nerazzurro può rivedersi Lukaku dall’inizio in coppia con Dzeko, verso un’iniziale panchina infatti Lautaro Martinez pronto poi a subentrare. A centrocampo c’è da ovviare all’assenza di Brozovic, non al meglio per noie muscolari, e allora scalda i motori Mkhitaryan per rimpiazzarlo e completare il reparto con Calhanoglu e Barella. Fasce presidiate da Dumfries e Dimarco. Difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In porta Onana.

Nei partenopei è recuperato Kvaratskhelia che completerà il tridente con Osimhen e Politano (in pole su Lozano per una maglia da titolare). In mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski, dalla panchina Ndombele. Al centro della retroguardia è recuperato Rrahmani che si gioca il posto con Juan Jesus per affiancare Kim; terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui, ma il portoghese deve guardarsi dalla concorrenza di Olivera. Tra i pali Meret.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: S. Inzaghi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratshkelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *