Inter-Monza Streaming Gratis: Link Diretta Online (Serie A 2023-24)

INTER-MONZA STREAMING – Apre finalmente i battenti la Serie A 2023-24. Il programma della prima giornata prevede anche la sfida Inter-Monza, in scena a San Siro alle ore 20.45 di oggi: scopri come e dove vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online.

Inter-Monza streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita di Serie A

La partita sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, accessibile tramite l’app compatibile con le smart tv. In contemporanea, Inter-Monza sarà visibile anche sul canale Sport Summer di Sky, che trasmetterà in co-esclusiva l’evento in programma allo “Stadio Giuseppe Meazza”.

Oltre che in TV, la partita sarà trasmessa anche in streaming online. Gli abbonati a DAZN possono utilizzare l’app sui dispositivi supportati, come smartphone e tablet. Gli abbonati a Sky possono usufruire del servizio di streaming SkyGO. Contributi esclusivi sulla nuovissima radio della Lega Serie A, mentre gli highlights saranno disponibili sui canali YouTube della Lega e dei club interessati poco dopo il fischio finale.

L’Inter si prepara alla nuova stagione di Serie A dopo aver raggiunto la finale di Champions League. Sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter scende in campo con una formazione rinnovata e diversi cambiamenti nell’undici titolare. L’esordio di questa nuova stagione di Serie A avverrà contro i vicini di casa, il Monza, che si è distinto nel campionato precedente.

INTER-MONZA STREAMING

L’Inter apporterà diversi cambiamenti in campo. In particolare, complici gli addii di Dzeko e Lukaku, sarà Thuram a fare coppia con Lautaro Martinez in attacco. Dall’altra parte, la squadra di Palladino punta a dare continuità alle prestazioni precedenti e a stabilire standard ancora più elevati.

Le formazioni previste per Inter-Monza rivelano gli ampi cambiamenti di Inzaghi senza alterare l’anima dell’Inter. A guardia della porta ci sarà Sommer, al posto di Onana, passato al Manchester United. A centrocampo ci sarà Frattesi a colmare il vuoto lasciato da Brozovic. In attacco debutterà l’interessante coppia formata da Lautaro e Thuram. Il Monza si schiererà con il 3-4-2-1, con gli ex interisti Gagliardini e D’Ambrosio come pedine fondamentali.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, D’Ambrosio; Mota, Colpani; Maric. All.: Palladino.

Leggi anche:

Carlo Mazzone è Morto a 86 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *