ROMA-SALERNITANA STREAMING – Tutto pronto per una delle partite più interessanti della 1a giornata della Serie A 2023-24, Roma-Salernitana, in programma oggi allo “Stadio Olimpico” alle ore 18.30: ecco tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online.
Dove vedere Roma-Salernitana in streaming gratis online e diretta Tv
La Roma inaugura il suo campionato ospitando la Salernitana. Le squadre guidate da José Mourinho e Paulo Sousa si affronteranno oggi, domenica 20 agosto, alle 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming online su DAZN.
Diretta esclusiva su DAZN, i tifosi potranno godersi la partita sui loro schermi scaricando l’app DAZN su Smart TV, console come Xbox e PlayStation, o altri dispositivi come TIMVISION Box, Google Chrome e altri ancora. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, ma potrete rimanere aggiornati in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti del match, tramite i canali social ufficiali di Roma e Salernitana.
Molti i movimenti di mercato in casa Roma, ma manca ancora tanto in attacco, dove Mourinho attende almeno due rinforzi per ovviare all’assenza di Tammy Abraham, out fino a gennaio, e ai continui problemi fisici di Paulo Dybala. Le opzioni in avanti per l’esordio stagionale sono limitate a Belotti ed El Shaarawy. Con l’inizio del conto alla rovescia per la finestra di trasferimento, le speculazioni riguardano potenziali acquisti come Zapata e Marcos Leonardo. I centrocampisti Paredes, Aouar e Renato Sanches hanno riempito il vuoto lasciato da Matic, mentre in difesa è partito Ibanez, ma è tornato Llorente e si è aggiunto N’Dicka.
La Salernitana ha fatto pochi cambiamenti, per il momento, ma negli ultimi giorni si sono visti nuovi volti allenarsi sotto la guida di Paulo Sousa, tra cui Ikwuemesi e il giamaicano Stewart, individuato tramite un algoritmo come confermato dal presidente Danilo Iervolino. In città Agustin Martegani, prossimo acquisto dei granata.
A causa delle squalifiche di Mourinho, Foti e di altri due membri dello staff tecnico, la leggenda della Roma Bruno Conti si accomoderà in panchina, dinanzi a quasi 60.000 spettatori. 3.500 i supporters arrivati da Salerno.
Sousa deve fare delle scelte. Dia potrebbe non essere nell’undici di partenza, con Botheim probabile titolare, affiancato da Candreva e Kastanos. In difesa, Lovato, Gyomber e Fazio proteggeranno probabilmente il portiere messicano Ochoa.
Le formazioni di Roma-Salernitana
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. In panchina: Boer, Svilar, Karsdorp, N’Dicka, Paredes, Solbakken, Celik, Renato Sanches, Zalewski, Pagano, Pisgilli, Alessio. All. Mourinho.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. In panchina: Fiorillo, Costil, Sambia, Dia, Motoc, Sfait, Iervolino, Elia, M. Coulibaly, Legowski. All. Sousa.