FROSINONE-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.30 allo “Stadio Benito Stirpe”, teatro dell’attesissima sfida Frosinone-Napoli, pronta ad aprire il programma della 1a giornata della Serie A 2023-24. Scopri qui di seguito il link e come vedere la partita Frosinone-Napoli in diretta Tv e streaming gratis online.
Frosinone-Napoli streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita di Serie A
È possibile vedere la partita Frosinone-Napoli in diretta streaming online su DAZN. È possibile accedervi tramite l’app per smart TV o tramite console di gioco come Playstation e Xbox. È possibile utilizzare anche dispositivi come Google Chromecast, Amazon FireStick TV o TIMVISION BOX.
Frosinone-Napoli non sarà visibile sui canali Sky, ma in streaming sul sito ufficiale di DAZN. In alternativa, gli spettatori potranno utilizzare l’app DAZN su smartphone e tablet. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini per DAZN.
La scorsa stagione il Napoli ha conquistato lo scudetto e si appresta ad affrontare questa stagione da campione in carica. Cambio di guida tecnica in casa partenopea: da Luciano Spalletti, diventato ufficialmente nuovo CT della nazionale italiana, all’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.
La prima partita del Napoli è in casa del Frosinone. Il Frosinone sta disputando la sua terza stagione in Serie A, dopo aver vinto il titolo di Serie B lo scorso anno. Il precedente incontro tra queste squadre risale all’aprile 2019, con il Napoli vittorioso per 2-0 allo stadio Benito Stirpe. In tal caso, Eusebio Di Francesco ha preso il posto di Fabio Grosso, autore della cavalcata nell’ultimo campionato cadetto.
FROSINONE-NAPOLI STREAMING
Le formazioni di Frosinone-Napoli
Il Napoli di Rudi Garcia, campione della scorsa stagione, sarà privo di Kvaratskhelia per un affaticamento muscolare ma potrebbe schierare Raspadori. La difesa è composta da Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera o Mario Rui. Anguissa dovrebbe essere presente, mentre Demme e Gaetano non sono tra i convocati. Potrebbe essere convocato il giovane centrocampista Lorenzo Russo.
Il tecnico del Frosinone Di Francesco schiera il consueto 4-3-3, con Baez, Borrelli e Caso in avanti. Gelli, Mazzitelli e Harroui comandano il centrocampo, mentre Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza completano la linea d’attacco.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Borrelli, Caso. All.: Di Francesco.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All.: Garcia.
Il Pronostico di Frosinone-Napoli
Nonostante gli sconvolgimenti d’inizio stagione siano frequenti, vista la differenza tecnica tra le due squadre, si prevede una vittoria del Napoli con un probabile Goal+Over 2,5.
Leggi anche:
Carlo Mazzone è Morto a 86 anni