YSport

Inter-Lugano Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 17 Luglio 2021)

INTER-LUGANO STREAMING – In campo per la prima amichevole pre campionato la nuova Inter di Simone Inzaghi. A differenza delle altre squadre di Serie A, i nerazzurri inizieranno il tour delle amichevoli estive con una sfida già dal tasso tecnico elevato. Alle ore 20.30 è in programma Inter-Lugano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Lugano streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Il match Inter-Lugano sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti, però, potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà prevista alcuna diretta streaming gratis online dell’amichevole, così come non ci dovrebbe essere una copertura in diretta radio dell’evento. Sarà possibile guardare Inter-Lugano in streaming online anche sull’applicazione Now Tv, riservata ai titolari di abbonamento.

In una sessione di mercato estiva complicata per i nerazzurri, ha già salutato i compagni Achraf Hakimi. L’esterno marocchini, tra i migliori della passata stagione conclusa con la vittoria dello Scudetto, si è trasferito al Paris Saint Germain per 60 milioni di euro. Il tecnico Simone Inzaghi esprimerà continuità rispetto al modulo adottato da Antonio Conte nella passata stagione.

Le formazioni di Lugano-Inter

Non ci saranno ovviamente i Nazionali reduci da Euro 2020 e dalla Copa America. Spazio ad alcuni giovani della Primavera come Satriano. Ci sarà Nainggolan, in attesa di conoscere il suo futuro, con il Cagliari che vorrebbe riaverlo in squadra. Chissà se in queste prime uscite stagionali Simone Inzaghi non possa decidere di trattenerlo e farlo rientrare nei suoi piani tecnici. Cosa già fatta per Lucien Agoumé, reduce dal prestito allo Spezia e che con tutta probabilità sarà confermato come rincalzo.

Nel Lugano ci sono alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Fabio Daprelà (ex Brescia) e Reto Ziegler (ex Sampdoria e Juventus).

LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. ALL.: Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano. ALL.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Amichevole Lazio-Radio Club Streaming Gratis su Lazio Style Channel

Milan-Pro Sesto Streaming Gratis su YouTube (Amichevole 17 Luglio 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *