YSport

Milan-Pro Sesto Streaming Gratis su YouTube (Amichevole 17 Luglio 2021)

MILAN-PRO SESTO – Scende in campo questo pomeriggio per la prima amichevole stagionale il Milan di Stefano Pioli. Appuntamento alle ore 17.00 con Milan-Pro Sesto al centro sportivo di Milanello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole del 17 luglio 2021 in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Pro Sesto amichevole: dove vederla? Il link per guardare la partita in streaming gratis online su YouTube e Milan TV

La partita Milan-Pro Sesto sarà trasmessa in diretta streaming gratis online sul canale YouTube ufficiale del Milan a partire dalle ore 17.00. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale A.C. Milan o semplicemente in questo articolo, nel video sottostante. Sarà possibile guardare Milan-Pro Sesto anche sul canale tematico Milan Tv, per tutti gli abbonati al servizio per i tifosi rossoneri.

Il centro sportivo di Milanello non sarà aperto al pubblico per la prima uscita stagionale della squadra di Stefano Pioli. La squadra di Stefano Pioli si è radunata al centro sportivo di Milanello lo scorso 8 luglio 2021 con diverse defezioni per i più svariati motivi. Presenti gli infortunati Ibrahimovic e Tomori, così come quelli che non sono stati impegnati con le nazionali come Theo Hernandez, Bennacer, Romagnoli e Calabria, mentre erano assenti i calciatori che hanno partecipato a EURO 2020 (Maignan, Kjaer e Rebic rientreranno il 26 luglio) e i calciatori che saranno impegnati alle Olimpiadi (Kessie e Kalulu).

Le formazioni di Milan-Pro Sesto

Come giocherà dunque il Milan di Pioli? Spazio a Tatarusanu e Plizzari che giocheranno un tempo ciascuno tra i pali, in attesa del rientro di Maignan. In difesa Conti, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez con Gabbia e Caldara pronti a subentrare nel secondo tempo così come giocatori della Primavera. A centrocampo spazio a Tonali, Bennacer e Krunic. Sugli esterni Hauge, Saelemaekers, Rafael Leao. Probabile che non ci sarà Olivier Giroud.

Leggi anche:

Federico Proia al Vicenza: ufficiale a breve?

Antognoni, addio alla Fiorentina: la moglie Rita Monosilio polemica sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *