YSport

Amichevole Lazio-Radio Club Streaming Gratis su Lazio Style Channel

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 103 – Prima amichevole estiva per la neonata Lazio di Maurizio Sarri. Nel ritiro di Auronzo di Cadore questo pomeriggio alle ore 18.30 andrà in scena la sfida Lazio-Top 11 Radio Club 103. Una prima sgambata per la squadra biancoceleste che avrà modo di provare i nuovi schemi dell’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole Lazio-Top 11 Radio Club 103 streaming gratis online e diretta tv.

Amichevole Lazio-Top 11 Radio Club 103: dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv

Il match tra Lazio e Top 11 Radio Club 103 sarà trasmesso in esclusiva sul canale tematico Lazio Style Channel. Sarà visibile sul canale 233 del decoder Sky per tutti gli abbonati al canale laziale. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online dell’amichevole, così come non ci dovrebbe essere copertura in diretta radio dell’incontro. La telecronaca della partita su Lazio Style Channel sarà affidata come sempre a Luigi Sinibaldi.

La partita sarà aperta al pubblico previo acquisto del biglietto. Tanti i tifosi biancocelesti giunti nel centro sportivo del ritiro di Auronzo di Cadore per vedere la nuova Lazio di Maurizio Sarri all’opera. Dopo anni con Simone Inzaghi al timone della squadra, Sarri porterà una ventata di identità di gioco e diversità. Buone le premesse finora anche dal mercato, con il ritorno di Felipe Anderson dopo due anni trascorsi al West Ham.

Le formazioni di Lazio-Top 11 Radio Club 103

Ovviamente mancheranno i Nazionali AcerbiImmobile e Correa reduci da Euro 2020 e Copa America. Dovrebbero essere presenti nel secondo ritiro (Marienfeld, in Germania dal 2 al 7 agosto), mentre bisogna vedere come evolverà la questione Luis Alberto, con lo spagnolo arrivato in ritiro con una settimana di ritardo, che pagherà a caro prezzo, visto che sarà multato pesantemente dalla società.

Leggi anche:

Milan-Pro Sesto Streaming Gratis su YouTube (Amichevole 17 Luglio 2021)

Antognoni, addio alla Fiorentina: la moglie Rita Monosilio polemica sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *