INTER-JUVENTUS STREAMING – Si disputerà alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro il derby d’Italia valevole per la 27a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Inter-Juventus. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Inter-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Juventus streaming gratis online e diretta tv.
INTER-JUVE STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
È un derby d’Italia importantissimo per Inter e Juventus, due squadre che in campionato sono alla ricerca di punti e continuità, per trovare un prestigioso piazzamento europeo: dopo aver staccato il pass per i quarti di finale di Champions League, battendo nel doppio confronto il Porto di Sergio Conceiçao, i nerazzurri devono ritrovare il sorriso in Serie A contro una delle rivali storiche del club meneghino. C’è la possibilità di approfittare della sconfitta del Milan in quel di Udine e del risultato del derby di Roma.
La Vecchia Signora, dal canto suo, ha eliminato il Friburgo in Europa League e si è guadagnata il quarto di finale contro lo Sporting Lisbona, squadra capace di far fuori l’Arsenal di Mikel Arteta ai calci di rigore. Fondamentale per i bianconeri arrivare alla sosta almeno con un risultato positivo, prima di approcciarsi al rush finale del campionato con ottimismo e ritrovato ottimismo, in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni (sul caso plusvalenze) prevista per le ore 14.30 del prossimo 19 aprile.
3-5-2 per Simone Inzaghi, con scelte quasi obbligate in difesa: Darmian e Acerbi al fianco dell’olandese De Vrij, con Dumfries e Dimarco sulle corsie esterne. Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhytarian nel ruolo di mezzali. In attacco spazio a Lukaku e Lautaro Martinez, con Edin Dzeko inizialmente in panchina.
3-5-1-1 per gli ospiti, con una staffetta Soulé-Di Maria prevista alle spalle di Dusan Vlahovic, con Kean ancora squalificato. Sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic, con Fagioli e Rabiot accanto a Locatelli. Tra i pali Szczesny, con Gatti al posto dell’infortunato Alex Sandro.
Ecco le formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. S. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. All. M. Allegri.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi