YSport

Inter-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-GENOA STREAMING – In campo alle ore 15.00 di domenica 28 febbraio 2021 la sfida valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Inter-Genoa allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Genoa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Inter-Genoa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Dalle ore 14.30 il collegamento pre partita e ampio post partita con highlights, analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. La partita Inter-Genoa sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Sarà possibile guardare il match anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

La lotta alla pirateria si è rinforzata molto ultimamente, con la chiusura di numerosi canali Telegram che pubblicavano link per vedere le partite in streaming. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Inter-Genoa bisognerà cliccare sul link sottostante.

INTER-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

L’Inter di Antonio Conte per provare ad allungare ancora di più il vantaggio sulle inseguitrici nella lotta Scudetto. Il Milan secondo sarà impegnato nella difficile trasferta di Roma questa sera, mentre la Juventus è stata bloccata sul punteggio di 1-1 nell’anticipo di ieri al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Conte dovrà fare a meno di Hakimi, squalificato. Per il resto tutti a disposizione. Al posto dell’esterno marocchino è pronto a Darmian ad agire sulla destra. A sinistra Perisic resta favorito su Young. Tra i pali Handanovic, difesa a tre confermata con Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo va verso la conferma dal primo minuto anche Eriksen, insieme a Barella e Brozovic. Davanti la solita coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

Il Genoa con Davide Ballardini è riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione ed ora viaggia in una posizione di discreta tranquillità. La squadra rossoblù subisce pochi gol e proverà a fare l’impresa a Milano. Per tentare l’impossibile, il tecnico si affiderà al 3-5-2. In porta Perin, difesa a tre con Masiello, Radovanovic e Criscito. Sugli esterni Zappacosta e Czyborra. Il trio di centrocampo sarà composto da Zajc, Badelj e Strootman. In attacco ballottaggio tra Pandev e Destro con Shomurodov sicuro di una maglia da titolare.

Leggi anche:

Pisa-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Dalmonte e Meggiorini nel post partita

Sheffield United-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *