YSport

Napoli-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

NAPOLI-BENEVENTO STREAMING – Tutto pronto per il derby campano. In campo alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida Napoli-Benevento. Arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Benevento streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Napoli-Benevento in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Dalle ore 17.30 il collegamento pre partita e ampio post partita con highlights, analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. La partita Napoli-Benevento sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Sarà possibile guardare il match anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

La lotta alla pirateria si è rinforzata molto ultimamente, con la chiusura di numerosi canali Telegram che pubblicavano link per vedere le partite in streaming. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Sarà possibile seguire l’incontro anche sul nostro sito benevento.ysport.eu dove la nostra redazione di Benevento YSport provvederà ad aggiornare minuto per minuto su quanto accadrà in campo.

Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Benevento bisognerà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-BENEVENTO STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento

Un Napoli in assoluta emergenza quello di Gennaro Gattuso che ha perso un po’ di punti rispetto alle sei contendenti della testa della classifica. Gli ultimi risultato deludenti in campionato, così come l’eliminazione in Europa League per mano del Granada, hanno ridotto all’osso la fiducia verso l’allenatore da parte della società e dell’ambiente. Ora, con il solo campionato a cui pensare, non si può più sbagliare. La fortuna non aiuta Gattuso che dovrà fare a meno ancora una volta di Osimhen, ancora out dopo lo svenimento di settimana scorsa, e Petagna. In attacco, però, dovrebbe tornare disponibile Mertens dopo una lunga assenza. Fuori anche Lozano. Dal primo minuto, Gattuso dovrebbe affidarsi a Insigne, Politano e Zielinski in un tridente inedito.

Il Benevento di Filippo Inzaghi è in una posizione tranquilla di classifica e cerca altri punti per ottenere al più presto la salvezza matematica. Squalificato Glik, al centro della difesa può ritrovare posto Caldirola dal 1′ minuto. In mezzo al campo mister Inzaghi dovrebbe schierare Viola e Hetemaj ai lati di Schiattarella, avanzando così sulla trequarti Ionita al fianco di Caprari per sostenere la punta Lapadula. Capitolo infermeria: il tecnico ha perso nuovamente Iago Falque per noie muscolari che va ad aggiungersi a Improta, convocato in extremis il ristabilito Letizia.

Leggi anche:

Inter-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Pisa-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Dalmonte e Meggiorini nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *