YSport

Sheffield United-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Sheffield United-Liverpool Pronostico – Sheffield United e Liverpool si affronteranno nel corso della ventiseiesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sheffield United e Liverpool.

La partita è fissata in calendario domenica 28 febbraio 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 20.15. A fare da cornice alla gara sarà Bramall Lane, storico e caratteristico stadio di Sheffield. All’impianto potrà accedere un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Sheffield United-Liverpool Pronostico

Il Liverpool ha conquistato 40 punti in 25 partite disputate in Premier League. I Campioni d’Inghilterra in carica stanno però vivendo un difficile momento sul piano dei risultati, sono infatti reduci da quattro sconfitte consecutive. Lo Sheffield United è invece ultimo in classifica con soli 11 punti raccolti in 25 partite e ha raccolto appena tre punti, frutto di una vittoria negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese.

Sfida dunque fra due squadre che hanno estrema necessità di tornare alla vittoria. Lo Sheffield United per provare a credere ancora nella salvezza, mentre il Liverpool cercherà i tre punti per non perdere contatto dalle prime quattro posizioni del campionato che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del Liverpool, nonostante giochi lontano da Anfield. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Sheffield United è quotata in media 8.00, 5.25 il pareggio e 1.35 quella del Liverpool. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Sheffield United-Liverpool Pronostico: 2+Over 2.5

Sheffield United-Liverpool Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Sheffield United-Liverpool:

Sheffield United probabile formazione: Ramsdale; Ampadu, Jagielka, Bryan; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Sharp.

Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Phillips, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mane.

Sheffield United-Liverpool Dove Vederla

Sheffield United-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti della Premier League. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Tottenham-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o importante plusvalenza: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *