YSport

Tottenham-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Tottenham-Burnley Pronostico – Nel corso della ventiseiesima giornata di Premier League, il Burnley si recherà a Londra per sfidare il Tottenham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Burnley.

La partita andrà in scena domenica 28 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. Il moderno e scintillante Tottenham Hotspur Stadium farà da cornice a questo match. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Tottenham-Burnley Pronostico

Il Tottenham ha finora raccolto 36 punti in 24 partite disputate nel massimo campionato inglese. Negli ultimi cinque turni la squadra allenata da Mourinho ha vinto una sola partita e perso le altre quattro. Il Burnley invece di punti ne ha 28, conquistati in 25 gare giocate e sono in serie positiva da quattro match: una vittoria e tre pareggi.

Sfida dunque tra due squadre in un diverso momento di forma. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Le principali agenzie di scommesse sembrano infatti reputare i livelli tecnici dei londinesi superiori e decisivi in una loro possibile vittoria. I bookmakers quotano in media 1.55 la vittoria del Tottenham, 3.90 il pareggio e 6.75 per l’eventuale affermazione del Burnley. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.25 volte la posta in palio.

Tottenham-Burnley Pronostico: 1+Over 2.5

Tottenham-Burnley Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Burnley:

Tottenham probabile formazione: Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Dele, Bale; Kane.

Burnley probabile formazione:Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Rodriguez.

Tottenham-Burnley Dove Vederla

Tottenham-Burnley verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Premier League. I clienti Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: London Football)

Leggi anche: 

Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o importante plusvalenza: i dettagli

Fiorentina, Tuttosport: “Sarri fa sognare i tifosi Viola: la situazione” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *