YSport

Inter-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-BOLOGNA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro per Inter-Bologna, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Ad arbitrare l’anticipo del weekend sarà il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Inter-Bologna. Per accedere a tutti i contenuti sportivi di DAZN bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su DAZN non è più attiva da tempo la promozione del primo mese gratuito per nuovo utente registrato. Per guardare Inter-Bologna in streaming, dunque, servirà abbonarsi a DAZN. Sarà possibile guardare Inter-Bologna in diretta tv per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Sul canale DAZN1 (209 del decoder Sky), ci sarà la diretta tv dell’incontro.

Collegamento pre partita e ampio post partita con highlights dell’incontro e dichiarazioni dei protagonisti. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Inter-Bologna saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale.

Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Bologna basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-BOLOGNA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Dopo la vittoria contro il Sassuolo dello scorso turno l’Inter di Antonio Conte cerca conferme in campionato. Il tecnico schiererà i suoi con il solito 3-5-2. In porta Handanovic, difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Vidal, Brozovic e Gagliardini con Hakimi e Perisic sugli esterni. Panca per Darmian e Young che sono partiti titolari in Champions League e probabilmente lo faranno anche contro lo Shakhtar. In avanti a riposo Lautaro Martinez in vista della sfida contro gli ucraini, dentro Alexis Sanchez con Lukaku.

Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Riccardo Orsolini per la trasferta di Milano. Sfogo in conferenza stampa per il possibile cambio di modulo paventato durante la settimana. Secondo il tecnico serbo, infatti, all’interno della squadra ci sarebbe una spia che parla con i giornalisti. La notizia è venuta fuori in settimana ma probabilmente l’allenatore non cambierà assetto tattico. Sarà ancora 4-2-3-1 dunque, con Sansone pronto a sostituire Orsolini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Medel, Hickey; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Barrow, Palacio. All.: Mihajlovic.

Leggi anche:

Spezia-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Juventus-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *