YSport

Juventus-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Juventus-Torino Streaming – Il piatto forte della decima giornata di Serie A sarà il Derby della Mole. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e in streaming e le probabili formazioni di Juventus-Torino.

La stracittadina andrà in scena sabato 5 dicembre 2020 con fischio d’inizio in programma alle ore 15.00. La sentita sfida si giocherà all’Allianz Stadium, casa del club bianconero. Il pubblico non potrà però assistere alla partita, come previsto dalle per contenere il contagio da Coronavirus.

JUVENTUS-TORINO DIRETTA LIVE

Juventus-Torino andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà inoltre disponibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. Esclusiva della televisione satellitare, il match Juventus-Torino verrà trasmessa anche in HD. A disposizione tuttavia dei soli abbonati a Sky Sport.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport, che esiste la possibilità di seguire la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

JUVENTUS-TORINO STREAMING GRATIS

Il Derby fra Juventus e Torino non sarà trasmesso in diretta streaming gratis da alcun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul match. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook di Juventus e Torino.

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

JUVENTUS-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Pirlo dovrebbe schierare la Juventus con un 4-4-2 con Szczesny in porta, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Danilo nella linea difensiva, Kulusevski, Arthur, Rabiot e Bernardeschi a centrocampo, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Dybala e Cristiano Ronaldo.

Giampaolo, che tornerà in panchina nel derby della Mole dopo essersi ripreso dal Coronavirus, sembra orientato a schierare nuovamente la squatra con il 3-5-2. Sembra quindi essere stato accantonato, almeno per il momento il progetto 4-3-1-2 tanto caro all’ex tecnico della Sampdoria. Tra i pali giocherà ovviamente Sirigu, il marcatore di destra sarà Bremer, Lyanco il centrale della difesa a tre e Rodriguez verrà confermato come marcatore di sinistra, sull’esterno di destra agirà Singo, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite. I tre centrocampisti saranno Meité, Rincon e Linetty, a sinistra giocherà invece Ansaldi. Coppia d’attacco formata da Zaza, Belotti. Lukic, sconfitto il Coronavirus, siederà in panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo. A disp. Pinsoglio, Israel, Frabotta, Alex Sandro, Dragusin, Ramsey, Portanova, McKennie, Bentancur, Chiesa, Da Graca.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo. A disp. Rosati, V. Milinkovic-Savic, Izzo, Nkoulou, Buongiorno, Lukic, Krezyu, Segre, Edera, Bonazzoli.

Arbitro: Orsato
Assistenti: Carbone e Giallatini
IV uomo: Di Bello
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi

(Fonte foto: loghi ufficiali di Juventus e Torino FC)

Leggi anche: 

Levante-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Friburgo-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Levante-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *