YSport

Inghilterra-Montenegro: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

INGHILTERRA-MONTENEGRO – Nella magica cornice di Wembley, l’Inghilterra si gioca la prima possibilità di chiudere il discorso qualificazione ad Euro 2020. Di fronte, il Montenegro del CT Hadžibegić, ormai fuori dai giochi. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma giovedì 14 novembre alle ore 20.45, in occasione della penultima giornata dedicata alle Qualificazioni al prossimo Campionato Europeo (il primo itinerante).

Inghilterra-Montenegro Pronostico e Quote

Ai padroni di casa basta un successo per staccare il pass per Euro 2020, complice una classifica che vede gli uomini di Southgate al comando a quota 15, dopo le prime 6 giornate della fase a gironi. La sconfitta con la Repubblica Ceca ha macchiato solo parzialmente il ruolino di marcia della Nazionale dei Tre Leoni, il cui cammino sta per chiudersi nel migliore dei modi. Fondamentale, però, vincere dinanzi al proprio pubblico per non rischiare di arrivare in affanno all’ultimo appuntamento del 2019.

Il Montenegro ha racimolato appena 3 punti in 7 apparizioni e approda in terra inglese con il peggiore attacco del Gruppo A, senza aver mai vinto nel corso di queste Qualificazioni.

Alla vigilia, sfida completamente a senso unico: quote orientate esclusivamente verso l’Inghilterra, con l’1 in tabella a meno di 1.10. X addirittura a 11.50, mentre tocca la macroscopica quota 31.00 l’eventuale successo degli ospiti. Il pronostico di oggi è Over 3,5.

Inghilterra-Montenegro Formazioni

In casa Inghilterra, la novità è rappresentata dall’assenza di Sterling, stella del City che ha attirato i riflettori di media e addetti ai lavori all’interno del ritiro della Nazionale: rissa sfiorata con Joe Gomez del Liverpool, dopo quanto successo nel big match di Premier League, e immediata esclusione dalla partita con il Montenegro, come comunicato da Southgate e dalla Federazione inglese.

C’è il bomber dell’undici titolare, Harry Kane, che sarà accompagnato dal trio tutto talento e fantasia Sancho-Rashford-Chamberlain.

Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Montenegro:

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Maguire, Stones, Rose; Mount, Winks; Sancho, Rashford, Oxlade-Chamberlain; Kane. CT: Southgate

Montenegro (4-3-3): Petkovic; Vesovic, Kopitovic, Simic, Radunovic; Lagator, Vukcevic, Boljevic; Jovovic, Mugosa, Kosovic. CT: Hadžibegić

Leggi anche:

Turchia-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Repubblica Ceca-Kosovo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *