Infortunio Miguel Veloso, lesione muscolare: i tempi di recupero del giocatore del Verona

INFORTUNIO MIGUEL VELOSO – Le sensazioni negative registrate domenica pomeriggio hanno trovato riscontro negli esami strumentali effettuati nelle ultime ore: Miguel Veloso, regista titolare dell’Hellas Verona, ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo della gamba sinistra. Chiariti così i tempi di recupero.

Le condizioni e i tempi di recupero di Miguel Veloso

La lesione di basso grado al polpaccio sinistro costringerà Miguel Veloso a stare lontano dai campi per almeno 20 giorni. Il calciatore del Verona ha già iniziato il consueto iter riabilitativo, con terapie conservative e massaggi, prima del graduale rientro sul terreno di gioco. 15 giorni per guarire clinicamente, per poi sottoporsi ad una breve riatletizzazione, in attesa di aggregarsi al resto del gruppo.

Il ritorno di Veloso é previsto per metà marzo. Nel frattempo, potrebbe toccare a Tameze ricoprire il ruolo del portoghese.

Leggi anche:

Infortunio Arbitro in Empoli-Cagliari: cambio dopo 15 minuti

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.