Infortunio Chiesa, salta Malmö-Juventus: Condizioni e Tempi di Recupero

INFORTUNIO CHIESA – Alla vigilia della prima giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus ha diramato l’elenco dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Malmö, in programma domani sera alle ore 21.00. Tra i calciatori arruolabili non c’è Federico Chiesa, che non partirà alla volta della Svezia, per smaltire completamente il problema muscolare accusato in Nazionale.

Infortunio Chiesa, salta la Champions: quando torna disponibile?

Buone notizie per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Federico Chiesa, pronto a tornare per il big match con il Milan, salvo ulteriori complicazioni. La scelta di Allegri, infatti, è proprio di tipo conservativo, per non perdere l’ex Fiorentina per un periodo più lungo.

L’affaticamento al flessore (non ci sono lesioni, ndr) dovrebbe essere smaltito senza troppi problemi, attraverso un iter riabilitativo tracciato dallo staff medico bianconero. Tra i convocati per Malmö-Juve, intanto, rientrano tutti gli assenti di Napoli, compreso Juan Cuadrado. Ci sono anche gli altri sudamericani, da Paulo Dybala a Danilo, senza dimenticare Alex Sandro e Bentancur. Non inserito in lista Champions Kaio Jorge.

Leggi anche:

Infortunio Sensi, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista dell’Inter

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.