Infortunio Alessandro Bastoni in Inter-Roma di Coppa Italia: condizioni e tempi di recupero

INFORTUNIO ALESSANDRO BASTONI – Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi, che al 45’ della sfida casalinga con la Roma ha perso per infortunio Alessandro Bastoni. Andando a saltare con Nicolò Zaniolo, il difensore nerazzurro é ricaduto poggiando male la caviglia destra, che ha subito un’evidente distorsione. Da chiarire le condizioni e i tempi di recupero del centrale ex Parma, uscito con l’ausilio dello staff medico interista dal terreno di gioco di San Siro.

Infortunio Alessandro Bastoni: Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Inter

In casa nerazzurra é scattato immediatamente l’allarme, con Bastoni molto dolorante a terra: i medici dell’Inter non hanno potuto far altro che utilizzare dello spray sulla caviglia destra del difensore della Nazionale, senza muovere l’arto particolarmente. Il classe ‘99 é stato rilevato dall’olandese De Vrij e domani sarà sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso.

Giornata non fortunata per Bastoni, che nel pomeriggio odierno aveva incassato due giornate di squalifica dal giudice sportivo di Serie A. A questo punto, però, é a forte rischio la sua presenza contro il Liverpool in occasione del primo round degli ottavi di Champions League. In campionato salterà sicuramente Napoli e Sassuolo.

Leggi anche:

Infortunio Chiellini, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore della Juve (8 febbraio 2022)

Giocatori Squalificati per la 25a Giornata di Serie A (2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *