INFORTUNIO IBANEZ – Serata sfortunata per Inter e Roma, che perdono rispettivamente Alessandro Bastoni e Roger Ibanez, usciti per infortunio all’alba dell’intervallo del match odierno. Problema al ginocchio per quanto riguarda il difensore giallorosso, che domani sarà sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso per comprendere i reali tempi di recupero.
Al posto di Ibanez é subentrato l’ex Verona Kumbulla, che è andato a posizionarsi sul centro-sinistra della retroguardia schierata da José Mourinho, grande ex di questi quarti di Coppa Italia. Il brasiliano, invece, potrebbe essere tenuto a riposo contro il Sassuolo di Alessio Dionisi il prossimo weekend, sperando sia solo una forte contusione al ginocchio.
AGGIORNAMENTO IBANEZ – Altri esami previsti oggi, giovedì 10 febbraio, con il problema al ginocchio che sembra più grave del previsto: circa 30 giorni di stop per il centrale brasiliano.
Per Bastoni, invece, confermata un trauma distorsivo alla caviglia destra e uno stop che mette a serio rischio la sua presenza contro il Liverpool, in occasione della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Leggi anche:
Infortunio Alessandro Bastoni in Inter-Roma di Coppa Italia: condizioni e tempi di recupero
Infortunio Chiellini, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore della Juve (8 febbraio 2022)