Highlights Ternana-Avellino 0-0: Video Sintesi Primo Turno Playoff Serie C 2020

HIGHLIGHTS TERNANA-AVELLINO – Poche emozioni e risultato finale che rispecchia quanto visto in campo allo stadio “Libero Liberati” di Terni, dove Ternana ed Avellino non sono andate oltre lo 0-0. Negli highlights del match, le azioni salienti della sfida valevole per il primo turno dei playoff della Serie C 2019-20.

Le Fere di Fabio Gallo staccano il pass per il secondo round degli spareggi promozione, eliminando i Lupi di Eziolino Capuano grazie al miglior piazzamento maturato in classifica al termine della regular season. Un primo tempo di marca rossoverde, con Defendi che crea il pericolo più grande, andando a colpire il palo esterno alla sinistra di Tonti al 4′.

Nella ripresa, gli irpini provano a scuotersi, ma non riescono mai ad affacciarsi concretamente dalle parti di Iannarilli. Il risultato è inevitabilmente uno scialbo 0-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA-AVELLINO 0-0

(Fonte Video: Highlights Serie C)

Leggi anche:

Ternana-Avellino 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Playoff Serie C 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.