Hellas Verona, campagna abbonamenti 2018-19: le cifre ufficiali

ABBONAMENTI HELLAS VERONA 2018-19 – Nella giornata di ieri lunedì 17 settembre si è conclusa la sottoscrizione per la campagna abbonamenti dell’Hellas Verona 2018-19. I dati al botteghino hanno evidenziato un netto calo rispetto alle ultime stagioni, segno delle macerie lasciate dall’ultima annata disastrosa culminata con una rovinosa retrocessione in Serie B.

Il dato finale è di 7.617 abbonamenti, a fronte degli 11.467 di un anno fa e dei 10.198 di due stagioni fa, con l’Hellas neoretrocesso in cadetteria. Scorrendo indietro alle ultime stagioni, quella appena conclusa è stata la campagna abbonamenti con meno sottoscrizioni delle ultime dodici stagioni (nel 2006-07 furono staccate 6.447 tessere).

Questo il messaggio di ringraziamento ai propri tifosi rilasciato dal club di via Francia apparso sul proprio portale web: “Sono 7.617 i fedelissimi che hanno scelto di abbonarsi al Verona per la stagione 2018/19. A chi ha voluto confermare il proprio amore per l’Hellas Verona a prescindere dalla categoria, il Club gialloblù vuole dire soltanto una cosa: GRAZIE!”.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!