Una delle poche note liete del Verona 2017-18 è stata la “scoperta” di Simone Calvano. Reduce da una serie di prestiti in Lega Pro con le maglie, tra le altre, di Reggiana e Pistoiese, Calvano non era stato inserito nella rosa ufficiale di Pecchia, ma l’infortunio di Zaccagni ha offerto all’ex Primavera del Milan una possibilità.
Diventato titolare inamovibile nella seconda parte della stagione, Calvano e il suo entourage hanno però storto il naso per il mancato accordo sul rinnovo. Visto lo stallo della trattativa, il Livorno neopromosso in Serie B ha provato ad inserirsi cercando di accontentare il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli che aveva già allenato Calvano in Lega Pro con le maglie di Pistoiese e Tuttocuoio.
Ora la trattativa per il rinnovo sembra essersi sbloccata. Calvano ha un contratto con la società gialloblu fino al 30 giugno 2020 che verrà prolungato di un’altra stagione. Da via Francia filtra ottimismo, ma il Livorno e Cristiano Lucarelli rimangono vigili sul giocatore.
Leggi anche:
Pazzini al Frosinone, Capozzucca: “Non smentisco e non confermo”
Calciomercato Verona: il punto tra acquisti e cessioni
Hellas Verona, le dichiarazioni di Marrone nella conferenza stampa di presentazione
Verona-Juve Stabia 4-1: conferenza stampa Grosso post partita