Grosso Esonerato dal Brescia: Corini torna in panchina

L’avventura di Fabio Grosso alla guida del Brescia è durata solamente tre partite. Dopo 10 reti incassate a fronte di 0 realizzate, il Presidente del Brescia ha deciso di sollevare dall’incarico Fabio Grosso, ex tecnico di Verona e Bari, e di riaffidare la panchina ad Eugenio Corini, esonerato dal patron delle “rondinelle” dopo la sconfitta di Verona dello scorso 3 novembre.

Questo il comunicato del Brescia Calcio, come riportato dal proprio portale web: “Il Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia“.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.