Golden State Warriors-Boston Celtics Streaming Gratis Gara 5 (NBA Finals 2022)

Golden State Warriors-Boston Celtics Streaming Gratis Gara 5 (NBA Finals 2022)

GOLDEN STATE WARRIORS-BOSTON CELTICS STREAMING GARA 5 – Entrano nel vivo le NBA Finals, giunte a gara 5 e ad un passo dalla’ssegnazione del tanto ambito anello. Questa notte scenderanno in campo Golden State Warriors e Boston Celtics per un’imperdibile Gara 5 delle NBA Finals 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Gara 5 delle NBA Finals Golden State Warriors-Boston Celtics streaming gratis online e diretta tv?

La partita Golden State Warriors-Boston Celtics sarà visibile in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Presenti in loco anche Alessandro Mamoli e Matteo Soragna, pronti a regalare contenuti esclusivi. Sarà possibile guardare Gara 5 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto coloro che hanno un abbonamento a Sky.

A che ora si gioca Gara 5 della NBA Finals 2022 Golden State Warriors-Boston Celtics?

L’incontro è in programma alle ore 03.00 italiane. Gli appassionati di basket dovranno quindi mettere la sveglia o fare nottata per assistere al match. In programma anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile infine la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.

GOLDEN STATE WARRIORS-BOSTON CELTICS STREAMING

Serie sul 2-2, a chi il primo match point?

Dopo quattro gare, regna l’assoluto equilibrio. Boston ha vinto la prima e la terza sfida, ma Curry e compagni hanno sempre pareggiato il conto, riprendendosi anche il fattore campo. Proprio in virtù di quest’aspetto sono loro i favoriti in quanto potranno giocare un’eventuale gara 7 in casa. Nessuna delle franchigie vuole però arrivare a gara 7, cercando di archiviare la pratica vincendo già i prossimi due match. Particolarmente importante la sfida di scena stanotte a Oakland, che metterà in palio il primo match point. La squadra vincitrice si isserà infatti sul 3-2 ed avrà a disposizione la possibilità di conquistare l’anello già al TD Garden. Tensione alle stelle, spettacolo da non perdere per nessuna ragione.

Leggi anche:

Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa. La mia carriera…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *