Ascolta la radiocronaca di Francesco Repice nel corso del derby Milan-Inter, primo round del doppio confronto valido per le semifinali della UEFA Champions League 2022-23. Su Rai Radio Uno, la storica voce del giornalismo sportivo italiano, che ha raccontato nel dettaglio ogni azione della sentitissima stracittadina meneghina.
Highlights Milan-Inter con Radiocronaca Francesco Repice su Rai Radio Uno (Semifinale Champions League 2022-23)
La voce di Francesco Repice ad accompagnare la straordinaria prestazione dell’Inter di Simone Inzaghi, che fa sua la gara d’andata delle semifinali della massima competizione continentale. Decisive le reti di Dzeko e Mkhitaryan, che hanno messo al tappeto il Milan di Stefano Pioli nella prima frazione di gioco. Prima dell’intervallo, il palo clamoroso di Calhanoglu e il rigore per l’Inter vanificato
Nella ripresa il palo di Sandro Tonali rappresenta la più grande occasione da gol per i rossoneri, sfavorito anche da una deviazione decisiva di Alessandro Bastoni. Martedì prossimo il ritorno del derby della Madonnina più importante degli ultimi 15 anni, sempre a San Siro alle ore 21.00.
GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER CON LA RADIOCRONACA DI FRANCESCO REPICE
https://www.youtube.com/watch?v=WYCgp0tQB4k&ab_channel=Ilcalcioallaradio
Guarda anche:
Highlights Milan-Inter 0-2: Video Gol con Telecronaca Caressa-Bergomi (Champions League)
Highlights Milan-Inter 0-2: Video Gol con Telecronaca Piccinini ed Esultanza Tramontana