La Juventus ha ufficialmente presentato la nuova maglia per le partite casalinghe della stagione sportiva 2023/24. Come preannunciato, tante le sorprese sull’home kit della Vecchia Signora, a partire dall’inserimento del colore giallo in maniera più invasiva rispetto agli altri anni, con particolare riferimento a contorni, logo e sponsor tecnico. La casacca resta, comunque, prevalentemente bianconera.
Adidas ha deciso di puntare su black, white and yellow. “Formata dalla storia, pronta per il futuro”, questo il claim della campagna di lancio della Juventus sui canali social ufficiali, dove è stato pubblicato nella mattinata odierna un video di presentazione con i volti noti della prima squadra maschile e del team femminile: da Paul Pogba a Nicolò Fagioli, passando per una juventina doc come Martina Rosucci.
Tornano ad essere piuttosto sfumate le strisce verticali bianconere, per dare un effetto dinamico alla maglia che Vlahovic e compagni indosseranno nella maggior parte delle gare della stagione 2023/24. Non è escluso che la nuova casacca venga già indossata domenica sera contro la Cremonese di Ballardini, quando la compagine di Max Allegri dovrà dimostrare di aver smaltito le fatiche di coppa per proseguire la marcia anche in campionato.
Leggi anche:
Gol Milan-Inter con Radiocronaca Francesco Repice: Audio Highlights Semifinale Champions
Highlights Milan-Inter 0-2: Video Gol con Telecronaca Piccinini ed Esultanza Tramontana