Gol di Mertens o autorete di Ferrari in Napoli-Sampdoria?

FANTACALCIONapoli avanti 2-0 al San Paolo contro la Sampdoria: in ottica fantacalcio, da valutare l’occasione che ha visto Dries Mertens depositare in fondo al sacco il suo secondo gol di giornata. Prima di terminare in rete, però, la sfera è sbattuta nettamente sul petto di Ferrari, che ha di fatto messo fuori causa Audero e ha regalato il raddoppio ai padroni di casa.

Dai tanti replay proposti da Sky Sport, difficile capire se la palla sarebbe terminata ugualmente alle spalle del portiere blucerchiato senza la deviazione del difensore di Di Francesco: il piatto destro di Mertens, infatti, pare indirizzato verso il palo alla sinistra di Audero, ma attualmente non resta che attendere la decisione ufficiale della Lega.

Al fantacalcio, molte le probabilità che venga assegnato l’autogol a Ferrari, ma non è escluso che sia messa a referto ufficialmente la doppietta di Mertens. Situazione piuttosto complicata.

Leggi anche:

Calendario Napoli Champions League 2019-20: Date e Orari Partite

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.