Giuseppe Pezzella all’Atalanta: accordo raggiunto con il Parma

CALCIOMERCATO SERIE A – L’Atalanta ha trovato il suo vice-Gosens: si tratta di Giuseppe Pezzella, esterno mancino classe ‘97 in arrivo dal neoretrocesso Parma. Accordo definitivo raggiunto nella serata odierna.

Il terzino sinistro ex Udinese approderà a Bergamo con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Pezzella andrà così a rinforzare le corsie esterne della squadra di Gian Piero Gasperini, che aveva richiesto un innesto proprio in quel ruolo all’inizio della sessione estiva di mercato.

L’acquisto di Giuseppe Pezzella, confermato dall’ultima ora di Sky Sport 24, allontana inevitabilmente l’arrivo di Gianluca Frabotta dalla Juventus, per il quale non è stata trovata un’intesa di massima.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, interesse per Bosko Sutalo dell’Atalanta

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.