Pronostico Quote Formazioni Qualificazioni Euro 2024

Gibilterra-Grecia: Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

GIBILTERRA-GRECIA PRONOSTICO – Gibilterra e Grecia si sfideranno nella prima giornata delle Qualificazioni Euro 2024, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere una vittoria. Nel Gruppo B, oltre a queste due squadre, ci sono anche Francia, Paesi Bassi e Repubblica d’Irlanda, e quindi nessuna delle due può permettersi di perdere il primo match. Qui di seguito analizziamo probabili formazioni, quote e pronostico di Gibilterra-Grecia. Calcio d’inizio previsto per venerdì 24 marzo alle ore 20.45.

Gibilterra-Grecia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il CT della Grecia, Gus Poyet, ha avuto una carriera altalenante, non riuscendo a durare più di 31 partite in ogni delle ultime sei esperienze. Tuttavia, il centrocampista ex Uruguagio sta facendo le cose giuste con la Grecia. Dopo aver preso le redini della squadra all’inizio del 2022, Poyet ha registrato sei vittorie e un pareggio durante l’anno, subendo sconfitte solo in Montenegro, Cipro e Ungheria per margini di un solo gol.

Nonostante la Grecia non abbia affrontato squadre di alto livello durante l’anno, Poyet ha saputo ricostruire la squadra e dominare il proprio gruppo nella UEFA Nations League, ad eccezione della sconfitta contro Cipro. La Grecia ha vinto tutte le altre cinque partite, incluso il doppio confronto con l’Irlanda del Nord e il Kosovo, guadagnando così un posto nei playoff al termine di questa campagna di qualificazione. Tuttavia, Poyet vorrà sicuramente fare di tutto per ottenere un posto nei primi due del gruppo.

Per quanto riguarda Gibilterra, la squadra ha ricevuto un sorteggio difficile, con l’obiettivo di raccogliere almeno un punto in otto partite difficili. Gibilterra non ha vinto una partita competitiva dallo scorso ottobre, con un trionfo per 1-0 in Liechtenstein. Tuttavia, hanno ottenuto un ottimo pareggio per 1-1 contro la Bulgaria nel giugno dello scorso anno.

Gibilterra ha concluso il 2022 con una serie di due vittorie consecutive contro Liechtenstein e Andorra in amichevoli internazionali, ma la squadra è considerata come un underdog in questo gruppo. Tuttavia, la squadra ha una certa fiducia e cercherà di prendere punti contro i suoi avversari più illustri.

Le quote del match vedono strafavorita la Grecia, il cui successo è dato a 1.10. Il segno X vale 10 volte la posta, mentre la vittoria dei padroni di casa tocca addirittura quota 25.00. Il pronostico di Gibilterra-Grecia è rappresentato la “combo” 2+Over 2,5.

Le Probabili Formazioni di Gibilterra-Grecia (24 marzo 2023)

Qui di seguito le probabili scelte di formazione di Gibilterra-Grecia, con possibili variazioni dovute agli impegni ravvicinati proposti dalla sosta nazionali:

GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Sergeant, Lopes, R. Chipolina, Olivero; Britto, Pozo, Torrilla; Casciaro, De Barr, Walker.

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Chatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas.

Leggi anche:

Svezia-Belgio Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

Francia-Olanda Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

Come Sta Stefano Tacconi? L’ex Portiere lascia l’ospedale: le Condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *