SERBIA-LITUANIA PRONOSTICO – La Serbia affronterà la Lituania nelle Qualificazioni Euro 2024 in un match che non dovrebbe essere caratterizzato da grande equilibrio. Le due squadre hanno storia e valori molto differenti, con la Serbia che ha dimostrato di essere piuttosto in forma recentemente. Qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma venerdì 24 marzo alle ore 20.45.
Serbia-Lituania: Quote, Pronostico e Consigli Scommesse
La Serbia ha un record impressionante contro la Lituania, avendo vinto tutti i precedenti, mentre la Lituania è in fondo al ranking mondiale. Si prevede quindi una netta vittoria per la Serbia. Le quote per questo match vedono la Serbia molto favorita a 1,20, mentre il successo degli ospiti vale 15 volte la posta. Il pareggio, invece, ha una quota di 6,50. Il nostro pronostico è una vittoria della Serbia con un punteggio di 3-0, oppure una “combo/doppia chance IN” 1+No Goal.
La partita tra Serbia e Lituania si prevede essere molto sbilanciata a favore della Serbia. La Lituania è una squadra molto debole e in difficoltà, mentre la Serbia vanta valori importanti e ha dimostrato di poter dire la sua, nonostante le deludenti prestazioni ai Mondiali in Qatar. Si prevede quindi una partita molto tattica, ma con una netta vittoria della Serbia al termine dei 90 minuti.
Le Probabili Formazioni di Serbia-Lituania
Classico 4-3-3 per Stojkovic, con tante conoscenze del calcio italiano in mezzo al campo, a partire dallo juventino Kostic e dal veronese Lazovic, con la possibilità di vedere dal primo minuto anche Sergej Milinkovic-Savic. Davanti chance per Mitrovic.
Qui di seguito le probabili scelte di formazione di Serbia-Lituania, salvo variazioni condizionate dagli impegni ravvicinati che caratterizzeranno questa sosta nazionali:
SERBIA (4-3-3): Rajkovic; Lazovic, Milenkovic, Maksimovic, Kostic; Ilic, Gudelj, S. Milinkovic-Savic; Tadic, Mitrovic, Radonjic.
LITUANIA (4-3-3): Zubas; Mikoliunas, Klimavicius, Girdvainis, Baravykas; Lasickas, Vorobjovas, Simkus; Verbickas, Panka, Novikovas.
Leggi anche:
Francia-Olanda Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)
Bulgaria-Montenegro Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)