YSport

Georgia-Armenia: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

GEORGIA-ARMENIA – Alla Boris Paichadze Dinamo Arena di Tblisi va in scena Georgia-Armenia, sfida valida per la quinta giornata della UEFA Nations League 2020-21. Arbitra l’incontro il fischietto italiano Marco Guida. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 15 novembre 2020.

Georgia-Armenia Pronostico e Quote

Girone 2 della Lega C, uno dei più equilibrato dell’intero lotto. L’Armenia si trova a quota 5 punti e vuole il sorpasso proprio sulla Georgia in quello che si può definire un vero scontro diretto. Georgia a quota 6 punti in classifica a pari merito con la Bielorussia. Secondo i bookmakers la Georgia è favorita. Il segno 1 è offerto a 2.00 volte la posta, con l’Armenia pagata 4.00. Il segno X è invece offerto a 3.30 volte la posta. Nel precedente giocato in Armenia lo scorso ottobre gli armeni sono rimasti bloccati sul pareggio per 2-2.

La quota sull’Armenia è molto alta rispetto a una non evidente differenza tecnica tra le due squadre. Per questo motivo meglio non puntare su un esito finale da tripla 1×2, essendo una partita aperta a qualsiasi risultato. Così come da evitare l’1 della Georgia. Una buona occasione potrebbe essere il Segna Goal Squadra Ospite, con un’Armenia che può contare su un Mkhitaryan in stato di grazia. Sarà una partita che potrebbe garantire un gol da entrambe le parti.

Pronostico Georgia-Armenia: Si Ospite / Goal / X + Goal

Le probabili formazioni di Georgia-Armenia

GEORGIA (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kankava, Kvekveskiri; Qazaishvili, Gvilia, Okriashvili; Kacharava.

ARMENIA (4-2-3-1): Yurchenko; A. Hovhannisyan, Haroyan, Calisir, K. Hovhannisyan; Angulo, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Bayramyan; Karapetyan.

Leggi anche:

Bielorussia-Lituania: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Macedonia-Estonia: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Svizzera-Spagna: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *