BIELORUSSIA-LITUANIA – Calcio d’inizio alle ore 18.00 al Dinamo Stadium di Minsk per la sfida valida per la quinta giornata della UEFA Nations League 2020-21. Si gioca Bielorussia-Lituania. Arbitra l’incontro il sig. Chris Kavanagh. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Bielorussia-Lituani Pronostico e Quote
Secondo i bookmakers la Bielorussia appare favorita con una quota a 1.80. Il pareggio è invece offerto a 3.30 volte la posta, con la vittoria della Lituania pagata 5.00. L’andata, giocata in Lituania, è terminata sul punteggio di 2-2. È la sfida decisiva per la vittoria del girone e per la promozione in Lega B. La Bielorussia, infatti, si trova al primo posto in classifica con 7 punti conquistati in 4 partite. La Lituania insegue a cinque punti dopo due pareggi consecutivi. Sarà probabilmente una partita aperta, con gli ospiti che cercheranno di segnare per provare a vincere una partita. L’unico risultato utile per i lituani è infatti la vittoria.
Visti i precedenti e la situazione di classifica, dunque, ci si può aspettare una partita con gol, anche da entrambe le parti. La Bielorussia resta favorita ma ai padroni di casa sta bene anche un pareggio, in vista dell’ultima giornata. Da non dimenticare però l’altra partita tra Albania e Kazakistan che potrebbe rimettere tutto in gioco per la promozione in Lega B. Coprirsi il segno 1 con una doppia chance è fondamentale.
Pronostico Bielorussia-Lituania: 1x + Over 1.5
Le probabili formazioni di Bielorussia-Lituania
Lituania (4-1-4-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Palionis, Girdvainis, Vaitkunas; Simkus; Novikovas, Vorobjovas, Sirgedas, Lasickas; Kazlauskas.
Leggi anche:
Macedonia-Estonia: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)
Svizzera-Spagna: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)
Fiorentina, Grifo: “In passato sono stato vicino ai Viola”