YSport

Macedonia-Estonia: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

MACEDONIA-ESTONIA – Calcio d’inizio alle ore 15.00 alla Nacional Arena Todor Proeski di Skopje. In programma c’è Macedonia-Estonia, sfida valida per la quinta giornata della UEFA Nations League 2020-21. Arbitra l’incontro il sig. Marius Avram. In questo articolo pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Macedonia-Estonia Pronostico e Quote

Segno 1 offerto a 1.50 in media dalle varie agenzie di scommesse. La Macedonia, fresca di qualificazioni ai prossimi Europei 2021, è ovviamente la favorita contro un’Estonia nettamente inferiore dal punto di vista tecnico. Il segno 2 è pagato 6.00 volte la posta mentre il segno X è offerto a 4.00. Siamo nel Girone 2 della Lega C dove la Macedonia del Nord comanda con 6 punti in classifica frutto di una vittoria e tre pareggi. A pari merito con la Georgia, con la quale i macedoni hanno giocato e vinto lo spareggio per Euro 2021. L’Estonia è invece in lotta per non retrocedere in Lega D con soli due punti conquistati finora. L’Armenia, a quota 5, sembra irraggiungibile.

La Macedonia è più forte di un’Estonia che sembra destinata alla retrocessione. Il pronostico per questa partita non può che pendere dalla parte dei padroni di casa. La quota non è neanche così bassa.

Pronostico Macedonia-Estonia: 1

Le probabili formazioni di Macedonia-Estonia

La Macedonia dovrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Georgia, cambiando qualche titolare. In attacco ci saranno tre “italiani”. Sarà Elmas (Napoli) a supportare Nestorovksi (Udinese) e l’eroe nazionale Goran Pandev (Genoa).

Macedonia (4-3-1-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Bejtulai; Alioski, Nikolov, Spirovski; Elmas; Pandev, Nestorovski.

Estonia (4-4-2): Loria; Dvali, Kakabadze, Kashia, Kverkvelia; Gvilia, Kankava, Kvekveskiri, Okriashvili; Kacharava, Qazaishvili.

Leggi anche:

Svizzera-Spagna: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Germania-Ucraina: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *