Gent-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2019-20)

GENT-ROMA STREAMING – Dove vedere la sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League? Tutte le info sulla diretta tv e streaming di Gent-Roma. Calcio d’inizio alle ore 18.55, si gioca alla Ghelamco Arena di Gent, in Belgio. Arbitra il fischietto spagnolo José Maria Sanchez Martinez.

Gent-Roma Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Gent-Roma sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale 201 e 251 di Sky, anche in HD. Collegamento pre partita ore 18.00 e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e ospiti in studio. Disponibile anche la diretta gol delle altre partite in contemporanea di Europa League su Sky Supercalcio canale 249 anche in HD. Live streaming video di Gent-Roma visibile su Sky Go, la piattaforma mobile soltanto per gli abbonati Sky. Scaricabile dagli store iOS e Android.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Gent-Roma. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club, della Lega Serie A e dell’UEFA, oppure sui siti specializzati in livescore. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online di Gent-Roma basterà cliccare sul link sottostante:

GENT-ROMA STREAMING LINK ONLINE

Formazioni Gent-Roma

La Roma deve difendere l’1-0 dell’andata conquistato allo stadio Olimpico. Per farlo, Paulo Fonseca punterà su un 4-2-3-1 con qualche cambio rispetto alla formazione che ha sconfitto il Lecce nell’ultimo turno di campionato domenica. Tra i pali Pau Lopez, davanti a lui retroguardia a quattro con Santon, Mancini, Smalling e uno tra Kolarov o Spinazzola. In mediana Cristante e Veretout dietro ai tre trequartisti Carles Perez, Mkhitaryan e Kluivert. Unica punta Edin Dzeko.

Il Gent in campo con un 4-3-1-2. Kaminski in porta, difesa a quattro con Lustig, Plastun, Ngadeu e Mohammadi. A centrocampo Odjidja-Ofoe, Owusu e Kums. Dietro le punte agirà Bezus, coppia d’attacco formata da Depoitre e David.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David. ALL.: Thorup.

A DISP.: Coosemans, Castro-Montes, Godeau, Chakvetadze, Marreh, Niangbo, Kvilitaia.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Fuzato, Fazio, Spinazzola, Villar, Ünder, Perotti, Kalinic.

ARBITRO: J.M.Sanchez (Spagna).

Appuntamento alle ore 18.55 con Gent-Roma streaming gratis diretta link online live free radio su Sky Sport.

Leggi anche:

Arsenal-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Siviglia-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *