Arsenal-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Arsenal-Olympiacos Pronostico – Giovedì 27 febbraio 2020 adranno in scena le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una delle sfide di spicco è quella che vede contrapposte Arsenal e Olympiacos. Partita che andrà in scena alle ore 21.oo nell’avveneristica e meravigliosa cornice dell’Emirates Stadium. Arsenal-Olympiacos verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, di seguito pronostico e probabili formazioni.

Arsenal-Olympiacos Pronostico

Nella gara d’andata giocata sette giorni fa, gli inglesi hanno vinto 1-o al Pireo. Nel weekend, invece, l’Arsenal ha vinto 3-2 in casa contro l’Everton, mentre l’Olympiacos ha vinto 1-0 in casa del PAOK. Il club londinese è al momento nono in Premier League, invece l’Olympiacos è in testa al campionato greco.

I favori del pronostico pendono dalla parte dell’Arsenal, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.53, 4.40 il pareggio e 6.00 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Sono dunque in pochi a credere che l’Olympiacos possa ribaltare il risultato dell’andata. Interessante il vantaggio dell’Arsenal al termine dei primi quarantacinque munti pagato 2.00 volte la posta in palio.

Arsenal-Olympiacos Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Olympiacos:

Arsenal (4-1-4-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, Marì, Kolasinac; Torreira; Pépé, Ceballos, Willock, Martinelli; Nketiah.

Olympiakos (4-4-2): Sà; Elabdellaoui, Ba, Semedo, Tsimikas; Valbuena, Bouchalakis, Guilherme, Fortounis; El-Arabi, Soudani.

Leggi anche: 

Siviglia-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Celtic-Copenhagen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

LASK-AZ Alkmaar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *