Risultati Serie C Girone C 28a Giornata: Classifica Aggiornata

RISULTATI SERIE C – Nel turno infrasettimanale in programma in questo mercoledì 26 febbraio, si è consumata la 28a giornata del Girone C della Serie C 2019-20: ricapitoliamo risultati finali e classifica aggiornata.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (28a Giornata)

Nel mercoledì di calcio dedicato al Girone C di Serie C, vince ancora l’Avellino di Eziolino Capuano, che porta a casa il secondo successo di fila contro la Paganese di Erra. Vittoria casalinga anche per la Vibonese, che liquida nel finale la pratica Virtus Francavilla, consolidando il proprio piazzamento playoff. Catania corsaro a Potenza, dove il Picerno è costretto a cedere il passo agli etnei.

Successi di misura in trasferta per Viterbese Castrense e Potenza, rispettivamente sui campi di Bisceglie e Teramo. Pareggio pirotecnico, invece, fra Sicula Leonzio e Casertana. Tre punti importantissimi li mette in cascina anche la Cavese di Campilongo, contro un Rende ancora in difficoltà.

Non sbaglia il Monopoli contro il fanalino di coda Rieti, mentre la capolista Reggina allunga sul Bari di Vivarini in classifica: gli amaranto espugnano il “Ceravolo” di Catanzaro, battendo le Aquile nel sentitissimo derby calabrese, e approfittano del mezzo passo falso dei Galletti, che non vanno oltre il 2-2 a Terni.

Ecco i risultati finali della 28a giornata del Girone C di Serie C:

Avellino-Paganese 1-0

Vibonese-Virtus Francavilla 2-1

Picerno-Catania 1-2

Sicula Leonzio-Casertana 2-2

Bisceglie-Viterbese 0-1

Teramo-Potenza 0-1

Cavese-Rende 2-1

Ternana-Bari 2-2

Catanzaro-Reggina 0-1

Monopoli-Rieti 1-0

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Reggina 66

Bari 56

Monopoli 54

Potenza 52

Ternana 50

Catanzaro 42

Catania 41

Teramo 40

Vibonese 38

Viterbese 38

Virtus Francavilla 37

Cavese 37

Avellino 37

Paganese 34

Casertana 32

Picerno 29

Sicula Leonzio 23

Bisceglie 19

Rende 17

Rieti (-5) 12

Leggi anche:

Highlights Viterbese-Potenza 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.