GENOA-ROMA STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Genoa-Roma. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 21 novembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Genoa-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Genoa-Roma. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
GENOA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Roma
Quanta attesa per la prima di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. L’allenatore ucraino è stato ufficializzato prima della sosta per le Nazionali per sostituire Davide Ballardini. La nuova proprietà 777 Partners, tra l’altro, vedrà il suo esordio ufficiale proprio nella sfida contro i giallorossi di Mourinho. Il nuovo Presidente è Alberto Zangrillo. Sarà senza dubbio una partita speciale per i rossoblù che ci terranno a fare bene. Ansia, però, per il tecnico ucraino per le condizioni fisiche di due dei suoi leader. Il capitano Domenico Criscito e l’attaccante Felipe Caicedo sono in dubbio a causa di un infortunio muscolare in allenamento in settimana. I due si aggiungono alla già lunga lista di assenti: sono out Maksimovic, Destro, Vanheusden, Fares e Cassata.
Subito un banco di prova difficile per Sheva che dovrà inventarsi qualcosa nel suo 4-3-3. In porta sicuramente Sirigu, difesa a quattro con Cambiaso e Ghiglione sugli esterni e Vasquez con Biraschi centrali. A centrocampo inamovibile Rovella, con Badelj e Touré ad affiancarlo. Davanti il tridente potrebbe essere composto da Galdames, Bianchi e uno tra Pandev e Kallon. La Roma di José Mourinho, invece, non cambia dal 3-4-1-2, nuovo modulo con cui i giallorossi hanno già giocato a Venezia. In difesa Ibanez, Mancini e Cristante adattato. Out Kumbulla infortunato. Sugli esterni spazio a Karsdorp a destra ed El Shaarawy a sinistra. Non ci saranno né Vina, né Calafiori, né Spinazzola, tutti infortunati. Dubbio Pellegrini dal primo minuto. In caso di forfait è pronto Mkhitaryan. A centrocampo occasione per Darboe dal primo minuto al fianco di Veretout. Davanti la coppia composta da Abraham e Shomurodov.
Genoa (4-3-3): Sirigu; Ghiglione, Biraschi, Vasquez, Cambiaso; Touré, Badelj, Rovella; Galdames, Bianchi, Pandev. All.: Shevchenko.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Veretout, Darboe, El Shaarawy; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All.: Mourinho.
Leggi anche:
Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino
Gaston Ramirez può tornare in Serie A da svincolato: in quale squadra?