Genoa-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

GENOA-MILAN STREAMING – La quindicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Genoa-Milan. Si giocherà alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Genoa-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Genoa-Milan. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Genoa-Milan sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

GENOA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Mister Shevchenko dovrebbe schierare Pandev dall’inizio in attacco in coppia con Ekuban (in leggero vantaggio nel duello con Bianchi visto che le condizioni di Destro sono in lento miglioramento e ancora non fa parte dei convocati al pari di Kallon). In regia Badelj coadiuvato da Rovella e Sturaro, sulle corsie esterne si posizioneranno Sabelli (favorito ancora su Ghiglione) e Cambiaso. Difesa guidata da Masiello con ai lati Biraschi e Vasquez dinanzi ai pali di Sirigu.

Squalificato Romagnoli, al centro della difesa riprenderà posto il ristabilito Tomori. Dall’inizio anche Kessie e Tonali in mezzo al campo, poi avanti confermato Ibrahimovic che sarà supportato dal trequartista Krunic. Sul binario di destra sarà inserito Kalulu basso più avanti Saelemaekers dovrebbe vincere il duello con Florenzi. Sulla sinistra invece ci saranno Theo Hernandez e più alto la novità Messias. Turnover infatti per Leao e Diaz, pronti a dar manforte a gara in corso.

Leggi anche:

Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino

Gaston Ramirez può tornare in Serie A da svincolato: in quale squadra?