GATTUSO SAMPDORIA – L’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria è ormai giunta ai titoli di coda: una vittoria in sette giornate di campionato e un ultimo posto in classifica che ha scatenato l’ira del popolo blucerchiato. Il presidente Massimo Ferrero, contestato aspramente dalla tifoseria doriana, ha deciso di puntare tutto su Gennaro Ivan Gattuso, reduce dall’esperienza alla guida del Milan.
Secondo quanto riportato da Sportitalia pochissimi minuti fa, all’ex tecnico del Pisa sarebbe stato proposto un anno di contratto, con scadenza prevista per il prossimo 30 giugno. Sono ore di riflessione per mister Gattuso, che ha apprezzato l’interessamento del club guidato dal produttore cinematografico originario di Roma. L’emittente televisiva diretta da Michele Criscitiello ha sganciato così la bomba di serata: “Gattuso è sempre più vicino alla panchina della Sampdoria“.
Intanto, sul fronte societario, la cordata di Gianluca Vialli si è ritirata dalla trattativa con il patron Ferrero, viste le pretese (considerate eccessive) dell’attuale proprietario della Samp.
Leggi anche:
Pioli a Milano per la firma: sarà il nuovo allenatore del Milan, domani l’ufficialità
Classifica Serie A anno solare 2019: i punti conquistati fino al 6 ottobre