PIOLI MILAN – Ora è ufficiale: dopo aver esonerato Marco Giampaolo, nonostante la vittoria di Marassi contro il Genoa, il Milan ha deciso di puntare su Stefano Pioli, ex tecnico di Fiorentina e Bologna pronto a ripartire da una panchina tanto storica quanto prestigiosa.

Non essendo andato a buon fine l’assalto a Luciano Spalletti, allenatore ancora sotto contratto con l’Inter, la dirigenza rossonera ha virato su mister Pioli, che ha chiuso un ciclo sulla panchina viola la scorsa stagione, lasciando il posto a Vincenzo Montella.

Dopo aver vissuto gioie, dolori e momenti drammatici come la scomparsa di Davide Astori, il trainer originario di Parma ha atteso l’occasione giusta per rilanciarsi e stavolta potrà farlo in un ambiente dove si respira quotidianamente storia e voglia di vincere.

Nel video pubblicato da gianlucadimarzio.com, l’arrivo di Stefano Pioli a Milano. Firma in queste ore e domani tutto diventerà ufficiale. È Pioli il nuovo allenatore dell’AC Milan.

Leggi anche:

Spalletti nuovo allenatore del Milan, è lui il sostituto di Giampaolo?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.