FROSINONE-EMPOLI STREAMING – Alle ore 12.30, si affronteranno il Frosinone e l’Empoli. Ecco come e dove vedere in diretta su DAZN e live in streaming il match del campionato di Serie B 2018-19.
Frosinone-Empoli Live: Diretta su DAZN e Streaming, dove vederla
FROSINONE-EMPOLI STREAMING GRATIS ONLINE LINK
Ultima chiamata per Moreno Longo. In caso di sconfitta molto probabilmente l’attuale tecnico del Frosinone sarà esonerato dal suo incarico. Ruolino di marcia deludente per i ciociari, che hanno conquistato un solo punto finora. Lo 0-0 in casa contro il Bologna resta l’unica “gioia” del Frosinone in questo campionato. Eloquenti le parole del direttore sportivo Capozucca: “Rischiamo di fare il campionato del Benevento”.
L’Empoli di Andreazzoli, invece, ha conquistato 5 punti. Meno rispetto a quanto fatto vedere e a quanto meritasse. Oggi, contro i frusinati, Andreazzoli schiererà la coppia d’attacco La Gumina-Caputo.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Vloet; Ciofani, Ciano. A disposizione: Bardi, Salamon, Kranjc, Capuano, Ghiglione, Beghetto, Gori, Crisetig, Cassata, Soddimo, Campbell, Pinamonti. Allenatore: Longo.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. A disposizione: Provedel, Marcjanik, Antonelli, Rasmussen, Untersee, Veseli, Brighi, Lollo, Ucan, Bennacer, Traoré, Mraz. Allenatore: Andreazzoli.
FROSINONE-EMPOLI STREAMING GRATIS
Dove vedere Frosinone-Empoli in diretta Tv e live in streaming? Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi, i match di Serie B saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, piattaforma appartenente all’azienda Perform, che renderà visibile in diretta streaming l’incontro in programma al Benito Stirpe alle ore 12.30. Attivando il primo mese gratuito o sottoscrivendo un abbonamento, sarà possibile seguire la gara su pc, smartphone e tablet, senza dimenticare la possibilità di accedere alle opzioni presenti su Ps4 e XBox. La diretta streaming sarà gratis soltanto per coloro che hanno attivato da poco il primo mese con DAZN, inserendo i dati personali e il numero della propria carta di credito.
Leggi anche:
Genoa-Parma: conferenza stampa D’Aversa pre partita
Genoa-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)