YSport

Foggia-Turris: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

FOGGIA-TURRIS – Allo stadio Pino Zaccheria di Foggia andrà in scena la partita Foggia-Turris. Sfida valida per la decima giornata del Girone C di Serie C 2020-21, si giocherà alle ore 15.00 di mercoledì 11 novembre 2020. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Foggia-Turris Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Quote molto equilibrate per i bookmakers. Foggia leggermente favorito offerto a 2.25 volte la posta. La vittoria della Turris è invece pagata 2.90 volte la posta. Il segno X è offerto a 3.10. I satanelli si trovano a 9 punti al nono posto in classifica mentre la Turris è l’attuale rivelazione del campionato. Da neopromossa, dopo aver vinto il campionato di Serie D nella passata stagione, è al quinto posto a 14 punti in 8 partite. Dopo due ottime prestazioni in trasferta con il pareggio ad Avellino e la vittoria a Caserta, la Turris è caduta sotto i colpi del Potenza di Eziolino Capuano. Il rendimento casa-trasferta dei campani è molto diverso. Una squadra che si esprime meglio lontano dalle mura amiche.

Il Foggia è una squadra imprevedibile. La vittoria nel derby sentitissimo contro il Bari ha ridato entusiasmo a un ambiente che fino a quel momento appariva sfiduciato a causa dei risultati altalenanti. Foggia-Turris è una partita molto difficile da pronosticare, aperta a qualsiasi esito finale. Viste le buone statistiche della Turris in trasferta e una difesa del Foggia tutt’altro che imperforabile, si può pensare che gli ospiti possano segnare almeno un gol.

Pronostico Foggia-Turris: Multigol 1-3 Ospite

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

Da un lato Marco Marchionni alla sua settima panchina come mister fra i professionisti. Per il momento ha raccolto 2 vittorie e 4 sconfitte. Successi però pesanti, arrivati nel derby contro il Bari (una delle formazioni candidate alla promozione diretta in cadetteria) e sulla Casertana. Dall’altro Francesco Fabiano tornato a sedersi sulla panchina dei Corallini quando militavano in Serie D, a distanza di qualche anno dall’ultima esperienza a Torre del Greco e conducendoli nuovamente fra i professionisti.

Foggia (3-4-1-2): Fumagalli; Gavazzi, Germinio, Agostinone; Kalombo, Rocca, Raggio Garibaldi, Di Jenno; Curcio; Dell’Agnello, D’Andrea. All.: Marchionni.

Turris (4-3-3-): Abagnale; Esempio, Loreto, Rainone, Di Nunzio; R. Fabiano, Franco, Romano; Da Dalt, Giannone, Persano. All.: Fabiano.

Foggia-Turris streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratis online sui canali social media di Eleven Sports oltre che sull’applicazione ufficiali della piattaforma scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Per guardare Foggia-Turris in streaming basterà cliccare sul link sottostante.

FOGGIA-TURRIS STREAMING

Leggi anche:

Monopoli-Viterbese: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *