CATANZARO-TERAMO – È uno dei big match della decima giornata del Girone C di Serie C 2020-21. In programma alle ore 17.30 di mercoledì 11 novembre 2020 la sfida Catanzaro-Teramo allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Catanzaro-Teramo Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Calabresi favoriti secondo i bookmakers. Il segno 1 è offerto a 2.20 volte la posta, il pareggio è quotato 3.00 mentre la vittoria degli ospiti è pagata 3.10 volte la posta. Il Catanzaro viene dalla grande vittoria allo stadio Partenio di Avellino. Il Teramo nelle ultime cinque uscite ha vinto quattro volte e ne ha pareggiata una. Due squadre in ottima forma che si sfidano per le posizioni alte della classifica del girone. Dietro a Ternana e Bari, sicuramente favorite per la promozione diretta, Catanzaro e Teramo vogliono giocare il ruolo di outsider.
Ci si può aspettare una partita votata all’attacco, con le due squadre che vorranno assolutamente portare a casa punti importanti in quello che si può considerare un vero e proprio scontro diretto. Occhio alla difesa del Teramo che ha subito soltanto tre gol in sette partite giocate, tutti in trasferta. Il Catanzaro, invece, ha mostrato qualche disattenzione difensiva di troppo, subendo ben 10 gol fino a questo momento. Per questo motivo il segno consigliabile è il Goal. Una partita dove entrambe le squadre possono trovare la rete.
Pronostico Catanzaro-Teramo: Goal
Le probabili formazioni di Catanzaro-Teramo
Catanzaro in campo con gli stessi undici che sono riusciti a battere l’Avellino. Probabile l’unico cambio il rientro di Ciccio Corapi a centrocampo dal 1′. Di Massimo favorito su Di Piazza in attacco con Curiale inamovibile.
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Carlini, Verna, Corapi, Contessa; Curiale, Di Massimo. All.: Calabro.
Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakitè, Lotti, Tendardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Pinzauti. All.: Paci.
Catanzaro-Teramo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su YouTube, Facebook e Eleven Sports
La partita Catanzaro-Teramo sarà trasmessa in streaming gratis online sui canali social media ufficiali di Eleven Sports. Il match sarà visibile su YouTube, su Facebook e sull’applicazione ufficiale di Eleven Sports scaricabile dagli store iOs e Android su pc, smartphone, tablet e smart tv.
Ecco il link per vedere Catanzaro-Teramo:
Leggi anche:
Foggia-Turris: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)
Monopoli-Viterbese: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)