YSport

Monopoli-Viterbese: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

MONOPOLI-VITERBESE – Si giocherà allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli la sfida valida per la decima giornata del Girone C di Serie C 2020-21. In programma Monopoli-Viterbese alle ore 15.00 di mercoledì 11 novembre 2020. Il turno infrasettimanale della terza serie italiana offrirà un bel po’ di partite. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Monopoli-Viterbese Pronostico

I pugliesi sono favoriti secondo i bookmakers. Segno 1 in schedina pagato 2.00 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Il pareggio è invece quotato 3.10, con la vittoria della Viterbese pagata addirittura a 3.55. Il Monopoli, sorpresa dello scorso campionato dove riuscì a qualificarsi ai playoff, ha iniziato male la stagione attuale. La squadra biancoverde viene dalla sconfitta nel derby contro la Virtus Francavilla. Ultima vittoria risale al 25 ottobre contro la Cavese. Anche la Viterbese non vince dal 18 ottobre scorso quando riuscì ad espugnare proprio Cava de’ Tirreni.

Il segno “Under” nelle partite del Monopoli è venuto fuori quattro volte nelle ultime cinque. Tre volte su cinque per gli ospiti che hanno la media di 1 gol a partita. Le due squadre al momento sono in lotta nella parte bassa della classifica. Monopoli al quattordicesimo posto con 8 punti, Viterbese al sedicesimo posto con 6 punti. Si affrontano il secondo e il terzo peggior attacco del campionato. Insomma, tutto fa pensare a una partita chiusa, tattica, con le due squadre che cercheranno prima di tutto di non farsi male e poi ad attaccare.

La Viterbese sarà allenata dal tecnico della Primavera, Alessandro Boccolini, in attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore (con tutta probabilità Caneo) dopo l’esonero di Maurizi.

Pronostico Monopoli-Viterbese: Under 3.5

Le probabili formazioni di Monopoli-Viterbese

In campo con moduli speculari, entrambe con il 3-5-2. Il tecnico del Monopoli Scienza punterà sul tandem d’attacco Starita-Marilungo. A centrocampo Giorno per dare geometrie alla squadra. La Viterbese di Boccolini dovrebbe riproporre l’undici sconfitto in casa dalla Paganese. Tounkara terminale offensivo.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Sales, Arena, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Giorno, Piccinni, Nicoletti; Starita, Marilungo. All.: Scienza

Viterbese (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, De Santis; Bezziccheri, Salandria, De Falco, Palermo, Falbo; Rossi, Tounkara. All.: Boccolini.

Leggi anche:

Prandelli nuovo allenatore della Fiorentina, è Ufficiale: sostituisce l’esonerato Iachini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *